In bicicletta al tramonto a Bangkok

Circa 3 o 4 ore
Numero partecipanti: 
Minimo 1 - Massimo 16
Distanza e giorni in bici: 
20 km
Introduzione : 
Un percorso in bicicletta attraverso Rattanakosin, considerato il cuore della città, per guardare il tramonto su Bangkok, visiteremo famose attrazioni e il più grande mercato dei fiori della città!
Bangkok - centro
Descrizione del Tour: 

Bangkok ragazzo in bici a bangkok

Il nostro percorso in bicicletta inizia nel cuore di Chinatown, ci dirigiamo attraverso vicoli secondari al Golden Mount o Wat Saket. Qui scaleremo i 318 scalini fino alla cima del monte dove si trova il tempio per avere una fantastica visuale della città di Bangkok. Faremo visita alla comunità Ban Bat dove venivano fabbricate le ciotole dei monaci.

Ci si dirige poi in bicicletta verso il Wat Suthat, o tempio dell'altalena gigante. Uno dei templi più antichi a grandi in Bangkok.

Percorriamo altri chilometri sulla nostra bicicletta per arrivare al mercato dei fiori Phat Khlong, aperto 24 ore al giorno dove potrete vedere un'immensa varietà di fiori e alcune composizioni floreali davvero interessanti!

tempio al tramonto a bangkokAppena si avvicina l'ora del tramonto ci dirigiamo verso il Nakraphirom Park sul fiume Chao Phraya per osservare il sole calare dietro il tempio Temple of Dawn, composto da tantissime tasselli di porcellana multi colore, dietro di noi le punte dorate del palazzo reale illuminate dal sole calante.

Faremo una pausa ad un parco che circonda il Phra Sumeru Fortress e poi si andrà verso la Government House, continuando per il Wat Ratchanada e il Loha Prasat, prima di tornare verso Chinatown

E' un tour tranquillo e facile di circa 20km attraverso piccole strade perfetto per tutti quelli che sanno andare in bicicletta. Incontro al Grand China Hotel alle 16:00 per iniziare alle 16:15.

Il tour dura  3-4 ore, dipendentemente da quante persone ci sono e da quanto tempo spenderemo nei templi che si visiterà.

Il tour visiterà dei templi, vi preghiamo di ricordarvi la sacralità di tali luoghi indossando magliette e pantaloncini sino al ginocchio


Tour combinabile con una vacanza a Bangkok e in Thailandia! Richiedici un preventivo!

*****Tutti i tour sono estendibili con dei soggiorni relax nelle località dove andrete a pedalare! *****

Prezzi e Condizioni: 

Prezzi:

Richiedi i prezzi aggiornati!

 


I nostri servizi includono:

  • Bicicletta
  • Elmetto
  • Assicurazione
  • Pranzo
  • Bottiglia d'acqua
  • Guida in inglese
  • Bevande e spuntini

I nostri servizi non includono:

  • Bevande alcoliche
  • Mancia

 

Tutti i servizi esclusi come il volo e l'assicurazione possono essere aggiunti al momento della prenotazione

IMPORTANTE:

  • Raccomandiamo vivamente un'assicurazione viaggio

  • I prezzi sono validi 30 giorni dalla data dell’offerta. Oltre questa data ci possono essere delle modifiche.

  • Prenotare durante l'alta stagione (Natale, nuovo anno , feste nazionali) possono comportare l'aumento di prezzi.

  • Se ci fossero modifiche al programma al momento della prenotazione troveremo altre opzioni o soluzioni simili e vi verranno comunicate.

 

Prezzi: In Euro per persona per matrimoniale/doppia

Prezzi fino al 31 Dicembre 2015

N. Persone

2

3-4

5-6

 Suppl. Singola

1st class

944,00 802,00 661,00 151,00

Superior

1294,00 1111,00 969,00 460,00

 

Note: Durante le feste di Natale e di Capodanno ci sarà una modifica nei prezzi.

 

- See more at: http://www.desisailorviaggi.it/content/cambogia-angkor-wat-multisport-bi...

Fai una domanda        Richiedi un preventivo

 

Testimonial: 

Voglio ringraziare per il giro al tramonto su Bangkok che abbiamo fatto ieri sera con Bird. Viaggiamo molto, abbiamo fatto molti tour, questo è stato il migliore che abbiamo avuto! Pensavamo di vedere tutti questi posti, ma andare in bici lungo questi passaggi e stradine ci ha fatto scoprire la città come non ci saremmo aspettati. Tantissimi suoni, colori e odori. La vera Bangkok. Abbiamo viaggiato in bicicletta per molti chilometri senza sentirci stanchi, siamo stati così ricaricati dal tour con Bird. E' davvero una fortuna che abbiate lui come guida!

- Bruno Bouchet

Bangkok è meravigliosa di notte

- Tatjana Kaiser

Sono stato felice di viaggiare in bicicletta per Bangkok con un ragazzo del posto. La mia parte preferita è stata visitare le stradine secondarie, attraverso mercati e lungo canali.

- Molly Arevalo

Un fantastico modo per vedere alcune delle attrazioni di Bangkok, con alcune interessanti stradine secondarie e vicoli che non sarebbero inclusi in un tour normale.  

- Ronald Bass

Blog Bicicletta

Tour che vi possono interessare: